restricted

5885881
Oggi
Mese
Totali
299
5798
5885881

 

La trasmissione  che andò in onda per oltre due anni,  all’inizio degli anni ’90,  divenne un fenomeno di costume,  tanto da diventare un mirino costante di trasmissioni come BLOB di rai 3 e altre,  le quali ironizzavano sui consigli che candidamente elargivo ai miei “orgasmini porcelloni”,  come  amavo definire i miei numerosissimi fans.


Studio Aperto il TG di Italia Uno e testate giornalistiche come La Repubblica,  La Nazione e altri quotidiani s’interessarono a ciò che stava diventando un fenomeno di costume. Canale 5 con le telecamere di TARGET curiosò negli studi di Rete Mia,  per vedermi al lavoro  e persino la TV tedesca relazionò in un suo programma di costume,  uno speciale sul TOP CLUB e sulla Venere Bianca.

 

biografia_Secolo1    biografia_espresso2    Repubblica

 

 

Nazione   Nazione 2

 

Penthouse ExcelsiorExcelsiorExcelsior

 

Excelsior  Excelsior

 

Gli spettacoli in tutta Italia,  intanto, registravano sempre il pieno,  e la tournee di EROTICA TOUR,  l’unico carrozzone erotico viaggiante,  portò Venere Bianca e le altre famosissime star come Jessica Rizzo,  Eva Orlowsky,  Valentin Demy,  Barbarella,  Milly D’Abbraccio…in giro da nord a sud,  isole comprese,  con punte di affluenza nelle varie tappe,  di migliaia e migliaia di fans entusiasti.

 

p 1g 2